
Jeremy Renner tuvo un grave accidente con un quitanieves en su propiedad en Nevada. El actor, protagonista de Los Vengadores, volvió a las redes sociales para revelar sus condiciones de salud actuales.
A través de una publicación en InstagramA Renner le pareció mejor agradecer a todos los que le brindaron su apoyo tras el trágico accidente que sufrió en la víspera de Año Nuevo. Sin embargo, el diagnóstico no es del todo positivo..
Queste oltre 30 ossa rotte si ripareranno, diventeranno più forti, proprio come l'amore e il legame con la famiglia e gli amici si approfondiscono.
Più di 30 ossa rotte per Jeremy Renner dopo l'incidente nella sua proprietà in Nevada. L'attore ha subito vari interventi chirurgici a causa di un trauma e diverse lesioni ortopediche.
A los pocos días Renner è tornato a casa e tiene aggiornati i suoi fan regolarmente sui suoi progressi.
Gli allenamenti mattutini, i propositi sono cambiati del tutto in questo particolare nuovo anno…. Nato da una tragedia per tutta la mia famiglia e rapidamente trasformatosi in amore. Voglio ringraziare tutti per i loro messaggi e la premura per me e la mia famiglia…. Tanto amore e apprezzamento a tutti voi.
Per rimettersi in sesto, Jeremy Renner dovrà effettuare due anni di fisioterapia. La star degli Avangers è stata investita da un gatto delle nevi mentre si trovava fuori dalla casa nella zona del Lago Tahoe dove ripuliva il vialetto. Lo spalaneve ha iniziato a muoversi da solo e l'ha travolto schiacciandogli una gamba. In quel momento, Renner stava cercando di risalire sul mezzo nella postazione di guida, con lo scopo di fermarlo.
Non appena è uscito dalla terapia intensiva dopo l'incidente che l'ha visto protagonista, lo stesso attore ha subito rassicurato i suoi fan con i social network. Durante questi aggiornamenti, Jeremy Renner ha ricevuto messaggi d'affetto da parte dei suoi colleghi. Anche se il peggio sembra essere ormai passato, all'attore toccherà affrontare un lungo periodo di convalescenza.
Immagine di copertina tratta dalla serie TV Major of Kingstown.